Video ispezioni

Prima di rompere o spaccare è meglio vedere chiaramente dove e qual’è il problema..

video ispezioni 1Molte volte si vedono gli effetti del problema ma non si sanno esattamente le cause. Fino a poco tempo fa in caso di perdite di tubazioni di scarico si cercava di intervenire andando a cercare “un po’ alla cieca” l’origine del problema. Era inevitabile rompere dove si pensava fosse la perdita o ostruzione. Molte volte però non si identificava esattamente il punto su cui intervenire e quindi bisognava ripetere l’operazione più volte con gravi disagi anche economici. E comunque solo una volta trovata la vera causa del problema si aveva la percezione dell’entità del danno e del reale intervento richiesto, a volte con amare sorprese e con esborsi a cui non si era preparati o che comunque, se saputi prima, si sarebbero magari rimandati nel tempo o a cui comuque ci si sarebbe opportuneamente preparati.

Oggi tutto questo è solo un lontano ricordo.
La BONACINA SPURGHI infatti è in grado di intervenire nella ricerca di rotture o guasti nelle tubazioni di scarico in maniera semplice, efficiente e soprattutto evitando di dover spaccare muri o pavimenti solo per accertarsi del problema.

Grazie alle sue sonde di viedeoispezione BONACINA SPURGHI è in grado di raggiungere e mostrare chiaramente su uno schermo l’origine e l’entità del danno in modo da sapere esattamente dove e come intervenire e farsi un’idea precisa anche dell’entità dell’intervento.atrezzatura video per ispezioni

Non solo BONACINA SPURGHI rilascia poi copia del filmato su dispositivo in modo da poter analizzare con calma il problema e anche nel caso di una decisione da parte di più persone (condomini, amministratori ecc.) poter agire con l’accordo di tutti.

Logicamente se richiesto BONACNA SPURGHI è in grado di effettuare i lavori di riparazione o ripristino delle tubature di scarico in accordo con il cliente sui tempi e modi d’intervento.

 

Vedi un video di esempio di una videoispezione
CLICCA QUI

I commenti sono chiusi